Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, non sei soddisfatto dell’acquisto, i tuoi prodotti sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso. Per richiedere l’autorizzazione al reso devi inviare una richiesta compilando la scheda di restituzione entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Una volta ricevuta la richiesta di reso Erboristeria Fresia risponderà entro 3 giorni lavorativi con una conferma scritta via e-mail contenente il numero di reso a conferma dell’approvazione avvenuta. Solo a questo punto il cliente potrà quindi procedere con l’invio del prodotto verso la nostra sede:

Erboristeria Fresia SNC Piazza libertà,14 - 41049 Sassuolo (MO)

l costo della spedizione presso Erboristeria Fresia sarà a carico del cliente. Il re-invio del prodotto cambiato come da istruzioni del cliente o il rimborso sarà a carico di Erboristeria Fresia.
Una volta ricevuto l’articolo oggetto di recesso Erboristeria Fresia procederà con il rimborso entro il tempo massimo di 14 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto nel deposito dedicato.

CONDIZIONI DI RESO:

  • I prodotti oggetto di reso devono essere restituiti nell’imballaggio originale, quindi presentare le pellicole di protezione esterne (ove previste) e l’etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa.
  • In casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi Erboristeria Fresia potrà richiedere prova fotografica.
  • Si invita il cliente a non aprire i prodotti prima di aver verificato la rispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non rispondenti all’ordine originale non si accetteranno resi.
  • Erboristeria Fresia non accetterà resi non autorizzati.
  • Erboristeria Fresia non rimborsa prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente, per questo motivo si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
  • Erboristeria Fresia non accetterà merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.
Per ogni altra informazione fare riferimento alla normativa vigente inerente al DIRITTO DI RECESSO.

Informazioni Ordine

* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Telefono:
* ID Ordine:
Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

* Nome Prodotto:
*Codice Prodotto:
Quantità:
*Causa della Restituzione:




Il prodotto è stato aperto:
Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Ho letto e accetto il Diritti di recesso