Diritti di recesso

Ai sensi della normativa vigente, avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso dovete informare erboristeriafresia.it della vostra decisione compilando il modulo di restituzione, e successivamente rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, e accompagnati dall'eventuale scontrino fiscale presente.

La rispedizione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto il pacco provvederemo a rimborsarvi le somme versate entro 14 giorni.
Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente sarete comunque tenuti a pagare le spese postali da noi sostenute.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (fiori di Bach, tisane composte e le erbe sfuse), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.