Metodi di pagamento

CARTA DI CREDITO

Si accettano carte Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, Carta Paypal.

Erboristeriafresia.it ha scelto PAYPAL, leader mondiale delle transazioni online, per garantire l'assoluta sicurezza della transazione e dei tuoi dati. La gestione del pagamento avviene su server sicuro con Certificato SSL 128/256 bit. Non è necessario essere registrati a paypal.

Puoi pagare con tutte le carte di credito senza registrarti. 

Erboristeriafresia.it non conserva i dati relativi alla carta di credito. Per ogni transazione eseguita con carta di credito attraverso il circuito PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

CONTRASSEGNO

Pagherai direttamente al Corriere, in contanti, al ricevimento della merce. Il costo supplementare per questa modalità di pagamento è di 4,50 €. In caso di mancato ritiro della merce il cliente è comunque tenuto a pagare le spese di spedizione ed il contrassegno.

PAYPAL

per utenti in possesso di un conto PayPal o che desiderano registrarsi a tale sistema di pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Attraverso la tua banca. A pagamento avvenuto invia subito una e-mail a ordini@erboristeriafresia.it con i seguenti dati:

- Nome e Cognome
- Numero dell'ordine

Erboristeriafresia provvederà ad inviarti i prodotti acquistati non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento (3/4 giorni lavorativi).

Dati per bonifico bancario

Banca Sella Agenzia di Sassuolo (MO) 41049, Via Regina Pacis, 28 
IBAN: IT 45 I 03268 67010 052586781060