Informazioni sulla Consegna

Informazioni generali relative a spedizioni, tempi di consegna e pagamenti

I tempi di consegna si riferiscono a spedizione avvenuta, al momento dell’avvenuta spedizione riceverai una e-mail di conferma da parte di Erboristeria Fresia, ed una e-mail ed un sms con indicato il codice per la tracciatura del pacco da parte del corriere.
Possono essere necessari alcuni giorni lavorativi aggiuntivi a seconda del periodo dell’anno, dei prodotti richiesti e delle quantità acquistate prima di poter procedere alla spedizione.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
Erboristeria Fresia si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito www.erboristeriafresia.it e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.
Le spese di spedizione sono gratuite con ordini superiori ai 90 € e l'importo che deve essere preso in considerazione per ottenere le spese di spedizione gratis è il "sub-totale" prodotti.
Il pagamento in contanti alla consegna, contrassegno, è valido solo per il territorio italiano (Città del Vaticano e San Marino compresi).
Al momento non è previsto alcun minimo d’ordine.