ULTRA PEP MANGIAKAL - Sconfigge gonfiore, fame e ritenzione idrica. Indicato per perdere peso senza stress  - 36 tavolette

ULTRA PEP MANGIAKAL - Sconfigge gonfiore, fame e ritenzione idrica. Indicato per perdere peso senza stress - 36 tavolette

Marca:Bios Line
Codice Prodotto:00021
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 22,50€
Qtà:  

INGREDIENTI: Frutto-oligosaccaridi (F.O.S.), Fagiolo seme proteine concentrate (Phaseolus vulgaris), Finocchio frutti es. secco (Foeniculum vulgare), Cassia nomame frutti es. secco (Cassia mimosoides varietà nomame), Ananas frutto es. secco (Ananas comosus), Zenzero rizoma es. secco (Zingiber officinalis), Gymnema foglie es. secco (Gymnema sylvestre), Calcio pantotenato (vitamina B5), Piridossina cloridrato (vitamina B6), Cromo cloruro.

FOS, acronimo di Frutto-Oligosaccaridi, sono fibre solubili presenti in diversi frutti, verdure e piante comuni.  I FOS aumentano la digeribilità degli zuccheri del latte riducendo gonfiore e meteorismo; aumentano l’assorbimento e la sintesi di vitamine a livello intestinale; migliorano l’assorbimento minerale (soprattutto calcio e magnesio); modulano l’assorbimento degli zuccheri ( abbassano l’indice glicemico del pasto).

La FASEOLAMINA, proteina estratta dal fagiolo crudo, è un inibitore selettivo dell’alfa-amilasi, enzimi deputati alla digestione dell’amido. La diretta conseguenza di questa azione è una diminuzione delle calorie assorbite e quindi una riduzione del peso corporeo. Ostacola la conversione dei carboidrati complessi a zuccheri semplici, che vengono accumulati come grassi di riserva, se non sono utilizzati immediatamente dall’organismo. Questo si traduce in una minore assunzione di calorie, contribuendo alla perdita di peso.

Il FINOCCHIO è ideale per perdere peso e consente di depurare l’organismo grazie alle mille funzionalità digestive che possiede. Sgonfia la pancia: grazie alla sua ricchezza di oli essenziali, il finocchio ha proprietà antispastiche e carminative perché riducono la fermentazione intestinale; aiuta ad eliminare scorie e tossine grazie al suo effetto diuretico e depurativo: l’abbondanza di potassio che favorisce la diuresi, il trascurabile contenuto di sodio che previene la ritenzione idrica, rendono il finocchio un diuretico naturale ad elevato potere depurativo; ha un potere saziante elevato: il senso di sazietà è determinato dall’aroma intenso di anice ( dovuto alla presenza di anetolo) che placa sia il desiderio di dolce che di salato. È quindi perfetto per una dieta.

La CASSIA NOMAME è una pianta estremamente ricca di luteolina e di tante altre sostanze che fanno in modo di inibire l'azione delle lipasi, ovvero quei particolari enzimi del pancreas che vengono utilizzati nella digestione dei grassi che vengono ingeriti con il cibo. In poche parole, vuol dire che questa pianta è in grado di diminuire fino al 30% l'assorbimento dei grassi, in maniera tale da tenere sotto controllo l'apporto calorico totale e riducendo, allo stesso tempo, anche il livello di trigliceridi e colesterolo che si trovano nel sangue. Agisce inoltre come diuretico naturale e migliora la termogenesi.

Il principio attivo dell’ANANAS (Ananas comosus) è chiamato bromelina e a questo sono state confermate proprietà diuretiche, antiinfiammatorie, disintossicanti. Ampiamente utilizzato per combattere la ritenzione idrica e la comparsa di inestetismi, in particolare la cellulite. È un ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti.

Lo ZENZERO (Zingiber officinalis) rientra tra i cibi dimagranti, ha infatti il pregio di aumentare il metabolismo facendo bruciare più calorie al vostro corpo. Lo zenzero è in grado di limitare lo stimolo della fame grazie alla reazione termica che genera dall’assunzione del cibo: la fame diminuisce, il metabolismo accelera e i gonfiori addominali spariscono. 

La GYMNEMA (Gymnema sylvestre), è un rimedio naturale per combattere il sovrappeso, specifico per i golosi. Proviene dall’ India dove è utilizzata in Fitoterapia da secoli e il suo nome deriva da “gur mar”, che significa “mangia zucchero”.  L’importante funzione della Gymnema è infatti quella di ridurre l’assorbimento degli zuccheri : per questo motivo è un ottimo rimedio naturale per dimagrire, indicato soprattutto per le persone in sovrappeso a causa di un’alimentazione ricca di dolci, pane e pasta (carboidrati). La Gymnema interviene sull’assorbimento del glucosio a livello intestinale, riducendo l’assorbimento degli zuccheri.

Il CALCIO PANTOTENATO (vitamina B5) è una vitamina idrosolubile indispensabile per l’organismo. E’ il precursore del coenzima-A, utilizzato da tutte le cellule del corpo per sintetizzare e metabolizzare proteine, carboidrati e grassi, trasformandoli in energia utilizzabile. È anche chiamata “vitamina anti-stress”, importantissima per far funzionare in maniera corretta le ghiandole surrenali riducendo gli episodi di ansia e cattivo umore; aiuta a mantenere la serenità nel caso in cui si voglia iniziare una dieta, infatti va ad eliminare la sensazione di spossatezza tipica di quando si cambia regime alimentare. Questa vitamina è in grado anche di abbassare i livelli di colesterolo “cattivo” LDL, prevenendo malattie quali arteriosclerosi, infarto…

La PIRIDOSSINA CLOROIDRATO (Vitamina B6) rientra spesso negli integratori che promuovono il dimagrimento per il fatto che è una vitamina idrosolubile e proprio per questa sua idrosolubilità essa viene eliminata con le urine entro 8 ore dall’ingerimento e non viene immagazzinata dal fegato ma si trova esclusivamente nei muscoli, perciò è necessaria l’integrazione in quanto una carenza di questa può dare problematiche all’organismo che non vanno sottovalutate. Digiuni e diete dimagranti possono infatti diminuire la fornitura all’organismo di questa vitamina se non adeguatamente integrata. La Piridossina cloroidrato svolge ovviamente attività che promuovono il dimagrimento, infatti è in grado di aumentare la diuresi, eliminando così gonfiore e liquidi in eccesso, allontanando il rischio di formazione di inestetismi cutanei e favorendo la perdita di pesoUn’altra sua fondamentale funzione è quella anti-depressiva e di trattamento dello stress, infatti aumentando i livelli di serotonina e GABA nel sangue è in grado di riportare il buonumore, che spesso in caso di diete viene a mancare. La Piridossina cloroidrato è necessaria per il corretto funzionamento di oltre 60 enzimi e svolge un ruolo importante come coenzima nella trasformazione e uso di carboidrati, grassi e proteine. È in grado di ridurre il colesterolo “cattivo” apportando benefici per la salute.

Il CROMO, potenziando l’effetto dell’insulina ha un benefico effetto sull’anabolismo proteico a livello muscolare con un aumento della massa muscolare, che a sua volta accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo. Il Cromo è un integratore dietetico che può essere utilizzato per combattere il senso di fame ed eliminare i depositi di grasso. 

MODO D’USO: 1-2 tavolette al giorno, preferibilmente dopo i pasti con un po’ d’acqua o altra bevanda.

PERCHE’ USARLO:

  • Controllo del peso corporeo
  • Fame incontrollabile
  • Stress
  • Ritenzione idrica
  • Buon tonico
  • Gonfiore addominale e meteorismo
Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Dimagrire
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica