ROSAVIN – Prodotto ideale per controllare il senso di fame, perdere peso e riacquistare la linea perfetta -  30 compresse

ROSAVIN – Prodotto ideale per controllare il senso di fame, perdere peso e riacquistare la linea perfetta - 30 compresse

Marca:Alta natura
Codice Prodotto:00134
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 25,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: Garcinia frutto es. secco (Garcinia cambogia), Slendesta® (Solanum tuberosum tubero es. secco), Rhodiola radice es. secco (Rhodiola rosea), Griffonia semi es. secco (Griffonia simplicifolia), Zinco gluconato, Rame gluconato.

Il principio attivo della GARCINIA (Garcinia cambogia) è contenuto nella buccia del frutto, ricco di acido idrossicitrico che riduce lo stimolo della fame e aumenta il senso di sazietà. È stata ampliamente dimostrata l’efficacia della Garcinia per ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati assunti, e della capacità di aumentare il metabolismo con la conseguente diminuzione di peso corporeo.

Slendesta® è un’esclusiva preparazione a base di PATATA (Solanum tuberosum). È una pianta perenne, appartenente alla famiglia delle Solanaceae, originaria dell’America del sud. Oggi è il tubero più coltivato al mondo. Le patate sono una fonte importante di sali minerali, quali potassio, fosforo e magnesio, e vitamine, in particolare quelle del gruppo B, la vitamina C e K. Secondo studi recenti le patate conterrebbero dei composti fenolici, acido clorogenico e acido ferulico nello specifico. Queste molecole sono d’aiuto nel favorire la perdita di peso oltre ad avere un importante ruolo nel controllo degli zuccheri, sono infatti capaci di migliorare la tolleranza dell’organismo al glucosio e a migliorare il metabolismo dei carboidrati, in questo modo si ha un maggior controllo sul proprio peso ed il dimagrimento è assicurato.

La RHODIOLA (Rhodiola rosea) contribuisce nella riduzione del peso corporeo aumentando la mobilizzazione ed il catabolismo lipidico, se associata ad un regime dietetico controllato e ad un aumento dell’attività motoria. La conseguente riduzione del tessuto adiposo si accompagna ad un aumento della massa magra. Gli effetti antidepressivi ed ansiolitici della Rhodiola possono favorire il controllo della fame compulsiva di origine ansiosa.

La GRIFFONIA (Griffonia simplicifolia) è una pianta africana i cui semi sono ricchi di idrossi-triptofano precursore diretto della serotonina, uno dei principali neurotrasmettitori del cervello. Gli estratti della Griffonia placano il desiderio di cibo ed in particolare la fame nervosa che ti fa mangiare dolci, pane, pasta, pizza e alimenti ricchi di carboidrati in genere. Ha effetti depurativi, disinfiamma e aiuta a mantenere il peso forma. Oggi sono numerose le ricerche scientifiche che hanno dimostrato che un aumento di livelli di serotonina porta ad un innalzamento del tono dell’umore, ad una diminuzione dell’appetito e ad un miglioramento della qualità del sonno in caso d’insonnia. Gli estratti della Griffonia sono utili anche per ridurre il girovita favorendo l’eliminazione del grasso addominale. Ciò è possibile perché contrasta il desiderio di dolci, zucchero, bibite zuccherate, ma anche, come detto, pane, pasta e prodotti con farine bianche, cioè private dalle fibre che il chicco all’origine contiene. Tutti alimenti che diventano adipe che si deposita prima di tutto sull’addome. La Griffonia ti aiuta a tenere sotto controllo la fame nervosa, quella che ti prende all’improvviso e ti fa sgranocchiare soprattutto merendine, dolcetti vari e cioccolato.

Lo ZINCO, dopo il ferro, è il minerale più presente nei tessuti del corpo. In questo prodotto lo ritroviamo come zinco gluconato perché in questa forma è più facilmente assimilabile dall’organismo.
La sua principale funzione riguarda soprattutto il buon funzionamento della tiroide e la produzione di insulina. Lo zinco contribuisce alla formazione di un gran numero di enzimi che hanno un ruolo fondamentale nella digestione e nei processi metabolici. Il metabolismo accelera e ciò facilita la combustione dei grassi, che si traduce in riduzione del gonfiore e perdita di pesoAiuta a regolare la glicemia, in quanto interviene sulla produzione di insulina.
Questo minerale inoltre stimola la sintesi e l’attività di diversi enzimi antiossidanti che contrastano l’attività dei radicali liberi e vanno a rallentare l’invecchiamento cellulareOltre a questo migliora lo stato generale di pelle e capelli, grazie alla sua capacità di favorire la sintesi di cheratina.
Lo zinco partecipa alla sintesi di DNA e RNA, per questo motivo aiuta a proteggere e riparare i tessuti ed è utile per accelerare la guarigione di ferite.
Soprattutto in inverno lo zinco migliora l’attività del sistema immunitario, allontanando raffreddore e influenza. Migliora la memoria e la concentrazione, oltre a migliorare il tono dell’umore contrastando la depressione.

Il RAME è un oligoelemento essenziale per l’organismo, lo si trova in tutti i tessuti organici, in particolare a livello di ossa e muscoli. Questo minerale è indispensabile per la salute e va a svolgere sull’organismo numerose funzioni, tra le quali accelera l’attività metabolica così da promuovere la perdita di peso.
Il Rame svolge un’attività antiinfiammatoria sul corpo, ciò lo rende efficace nel drenaggio dei liquidi in eccesso così da allontanare tossine, ritenzione e cellulite.
Inoltre aumenta la produzione di elastina e la formazione di collagene, in questo modo partecipa alla formazione del tessuto connettivo donando tono ed elasticità alla pelle, oltre a prevenire la formazione di rughe. Infine il rame favorisce l’assimilazione del ferro e insieme alla vitamina C partecipa alla formazione dell’emoglobina, delle ossa e degli enzimi che proteggono l’organismo dallo stress ossidativo.
L’effetto antiossidante svolto dal rame va a rinforzare le arterie e a riparare il microcircolo, in questo modo disturbi come
varici e gambe gonfie verranno contrastati.

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa appena svegliati e 1 nel pomeriggio.

PERCHE’ USARLO:

  • Perdere peso velocemente
  • Eliminare il grasso localizzato
  • Contrastare la fame insaziabile
  • Contrastare il ristagno dei liquidi e la cellulite
  • Accelerare il metabolismo
  • Ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati
  • Abbassare i livelli di colesterolo LDL e trigliceridi
  • Migliora il tono dell’umore
  • Buon tonico
Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Aerofagia
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Digestione lenta/difficile
Dimagrire
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica