ADIPAT PLUS – Ideale per raggiungere il peso forma. Favorisce il metabolismo di grassi e carboidrati – 30 compresse

ADIPAT PLUS – Ideale per raggiungere il peso forma. Favorisce il metabolismo di grassi e carboidrati – 30 compresse

Marca:Gianluca Mech
Codice Prodotto:00118
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 28,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: Garcinia frutto es. secco (Garcinia cambogia (Gaernt.) Desr.) tit. al 60% in acido idrossicitrico, MECH ADIPAT®CONTROL [Miscela di estratti vegetali di: Aronia (Aronia melanocarpa (Michx.) Elliot) frutto es. secco, Cannella (Cinnamomum verum J. Presl) corteccia es. secco, Centella (Centella asiatica (L.) Urb. ) parte aerea es. secco, Ortosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglia es. secco], Mela (Malus domestica Borkh.) buccia del frutto es. secco tit. al 50% in polifenoli e al 5% in florizina, Yerba Mate (Ilex paraguariensis A. St. Hill.) foglia es. secco, Picolinato di cromo.

Il principio attivo della GARCINIA (Garcinia cambogia) è contenuto nella buccia del frutto, ricco di acido idrossicitrico che riduce lo stimolo della fame e aumenta il senso di sazietà. È stata ampliamente dimostrata l’efficacia della Garcinia per ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati assunti, e della capacità di aumentare il metabolismo con la conseguente diminuzione di peso corporeo.

L’ ARONIA (Aronia melanocarpa), detta anche Aronia nera, è un arbusto, dai frutti che assomigliano al mirtillo nero, diffuso in Canada e nelle regioni orientali degli stati Uniti, dove è conosciuto come "chokeberry", cioè bacca amara. Ha notevoli proprietà: è ricca di vitamine C, E, B2, B6 e acido folico, ma particolarmente importanti sono i pigmenti, in particolare le antocianine che insieme a polifenoli e flavonoidi contribuiscono in modo marcato al contenimento della formazione dei radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare. Per la sua specifica azione anti-età è particolarmente indicata per tutti i problemi di invecchiamento cellulare e dell'organismo in generale, dovuti all'età avanzata, quali processi infiammatori, fragilità dei vasi sanguigni, ischemia, diabete, ecc. 
Aiuta a migliorare le condizioni dell'anziano, ma si può assumere anche come prevenzione contro i processi degenerativi dell'organismo, dovuti all'invecchiamento.
Le bacche di Aronia possono favorire una migliore circolazione del sangue e rinforzare le pareti dei vasi sanguigni, grazie alla loro capacità di neutralizzare i radicali liberi, che sono una delle principali cause di problemi cardiovascolari. L’ Aronia risulta utile nel prevenire la formazione di coaguli di sangue, riducendo così le possibilità di indurimento delle arterie. Il suo utilizzo, quindi, è utile nei trattamenti per le funzionalità del microcircolo, pesantezza delle gambe e fragilità capillare. Aiuta a regolare i livelli di colesterolo e abbassa la pressione alta.
E’ un’ottima fonte di fibre , che la rendono un lassativo naturale efficace che può aiutare a rimuovere la materia accumulata dal colon. Di conseguenza, può promuovere la perdita di peso naturale negli individui in sovrappeso.

Alcuni studi scientifici sostengono che la CANNELLA (Cinnamomum verum) abbia delle proprietà che aiutano a ridurre i grassi nel sangue e a regolare la glicemia, fattori che influiscono sul controllo de peso.

Tra i rimedi che possono aiutare a perdere peso, con affermate proprietà dimagranti, la CENTELLA ASIATICA è una di queste. La Centella asiatica è una pianta di antico uso medicinale, ma nel corso del tempo è stata studiata e utilizzata come supplemento ad altri trattamenti : per la perdita di peso, per l’azione anticellulite ottenuta stimolando  l’azione dei fibroblasti e aumentando  la formazione di collagene,  per l’azione diuretica ottenuta stimolando  l’eliminazione dei liquidi in eccesso trattenuti nel corpo. I principi attivi contenuti delle foglie (asiaticoside, acido asiatico, acido madecassico, flavonoidi) esercitano una spiccata azione veno-tonica, trofico-cicatrizzante e anticellulitica. Gli estratti secchi di foglie di Centella asiatica infatti stimolano la produzione di collagene nelle pareti dei vasi sanguigni, di conseguenza queste diventano più toniche ed elastiche con un duplice, benefico  effetto: da un lato diminuisce l’accumulo di liquidi, responsabile della comparsa della cellulite, dall’altro si attenuano i sintomi dell’insufficienza venosa. Allo stesso tempo, il fatto che i principi attivi contenuti nella Centella asiatica stimolino la produzione di collagene, la rendono un’impagabile alleata nella cura della pelle, che risulta più morbida e vellutata. Mentre l’acido asiatico e l’acido madecassico (che da soli costituiscono il 60% dei succitati principi attivi) hanno potere energizzante.

Il The di Giava o ORTOSIPHON anticamente veniva utilizzato in India e Indonesia come rimedio contro i problemi dell’apparato renale e della vescica. Attualmente viene impiegato come coadiuvante nei regimi dietetici grazie al suo effetto depurativo e diuretico, ma anche per il mantenimento del peso raggiunto e contro la cellulite. Questa pianta esotica, infatti, combatte la ritenzione idrica, spesso anticamera della buccia d’arancia. Sgonfia le gambe e controlla il colesterolo.

La MELA (Malus domestica, in particolare la buccia oltre a possedere una lieve azione lassativa in grado di favorire il transito e allontanare fenomeni di costipazione, aiuta a disintossicare l’organismo e offre una valida azione antinfiammatoria, specie a livello dell’intestino liberandolo così da fastidi, scorie e tossine metaboliche. Migliora i processi digestivi, contrasta il gonfiore addominale e stimola il metabolismo.

Il  MATE’ è una bevanda energetica diffusa principalmente in Argentina, che si ottiene dalle foglie dell’llex Paraguariensis. Il Matè ha forti  proprietà antiossidanti e contiene piccole quantità di caffeina. Può  essere usato all’interno di una dieta ipocalorica per dimagrire. Con il Matè perdi peso perché ti fa bruciare più calorie, riduce l’appetito e quindi ti fa mangiare meno, è un diuretico e contrasta la cellulite ed infine è un disintossicante e antiossidante. Il Matè contiene sostanze attive, come la caffeina, l’acido clorogenico (antiossidante), la teobromina ( la stessa del cacao) e la teofillina che attivano la termogenesi, ovvero la capacità del corpo di bruciare i grassi (adipe) messi da parte come scorta. In particolare,  la caffeina attiva le lipasi, enzimi che scindono i grassi rendendoli disponibili per l’utilizzo. Grazie alla teobromina, il Matè riduce la fame nervosa,  la teofillina invece, potenzia l’attività drenante e anticellulite dell’integratore a base di Matè.

Il CROMO, potenziando l’effetto dell’insulina ha un benefico effetto sull’anabolismo proteico a livello muscolare con un aumento della massa muscolare, che a sua volta accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo. Il Cromo è un integratore dietetico che può essere utilizzato per combattere il senso di fame ed eliminare i depositi di grasso.

MODO D’USO: Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno con un po’ d’acqua, prima dei pasti principali.

PERCHE’ USARLO?

  • Controllo del peso corporeo
  • Gambe pesanti
  • Cellulite
  • Ritenzione idrica
  • Difficoltà del microcircolo
  • Digestione lenta e difficile
  • Eliminare scorie e tossine
  • Controllare la colesterolemia, in particolare ridurre il tasso di colesterolo “cattivo” LDL
  • Buon tonico

NOTE UTILI: Con estratti titolati; senza glutine; senza lattosio; adatto ai vegani.

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Dimagrire
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi G
Gambe pesanti
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica