CELL-PLUS LINFODRENYL - Contrasta gli inestetismi della cellulite eliminando i ristagni di liquidi - 60 tavolette

CELL-PLUS LINFODRENYL - Contrasta gli inestetismi della cellulite eliminando i ristagni di liquidi - 60 tavolette

Marca:Bios Line
Codice Prodotto:00009
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 25,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: vitamina C; cromo; bioflavonoidi da limone; pilosella erba es. secco; meliloto erba con fiori es. secco; phyllanthus foglie es. secco; the verde foglie es. secco; centella erba es. secco; ginkgo biloba foglie es. secco.

Se la VITAMINA C è l'arma più nota contro il raffreddore, è altrettanto segretamente l'arma più efficace contro la pancia.Questa, sarebbe un brucia-grassi naturale potentissimo, ma poiché ne assumiamo sempre troppo poca abbiamo spesso problemi a contenere pancetta e dintorni. Dinamizzante e immunitaria, questa vitamina è uno dei principi nutritivi più efficaci per bruciare i grassi e perdere peso.

Il CROMO, potenziando l’effetto dell’insulina ha un benefico effetto sull’anabolismo proteico a livello muscolare con un aumento della massa muscolare, che a sua volta accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo. Il Cromo è un integratore dietetico che può essere utilizzato per combattere il senso di fame ed eliminare i depositi di grasso. 

I BIOFLAVONOIDI degli agrumi sono dei flavonoidi presenti in tutti i tipi di agrumi e costituiscono i pigmenti responsabili del colore giallo-arancio tipico di tali frutti. I bioflavonoidi da agrumi includono la rutina (glucoside della quercetina) e l’esperidina. Oltre ad avere attività antiossidante e di aumentare la concentrazione di vitamina C, i bioflavonoidi da agrumi esercitano molti effetti benefici sui capillari e sul flusso sanguigno. Inoltre manifestano la capacità di agire come antinfiammatori, di conseguenza sono molto utili per risolvere i problemi legati a cellulite e grasso localizzato.  

La proprietà che viene oggi riconosciuta alla PILOSELLA è soprattutto diuretica, proprietà che, oltre a concorrere all’eliminazione di prodotti di scarto del metabolismo (acido urico e scorie azotate), aiuta la funzionalità renale, la mobilizzazione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione dei sali imprigionati nei tessuti. Per questo motivo è uno dei rimedi naturali maggiormente utilizzati a fini estetici poiché attraverso la sua azione diuretica, drenante e depurativa è utile nel contrastare gli effetti della ritenzione idrica come la cellulite, il sovrappeso, il gonfiore alle gambe e alle caviglie che si accompagnano spesso alla sensazione di pesantezza e crampi notturni.

Le foglie e le sommità del MELILOTO contengono flavonoidi, tannini e glucosidi cumarinici, che per idrolisi enzimatica, rilasciano cumarine. Tra queste quella maggiormente rappresentata è il melilotoside, il quale si trasforma poi in cumarina, il cui effetto principale è quello sul drenaggio linfatico. Inoltre la cumarina riduce significativamente la demolizione delle catecolamine, in particolare dell’adrenalina, a livello vasale, con conseguente miglioramento della capacità contrattile dei vasi sanguigni. Le catecolamine infatti sono tra i principali vasocostrittori presenti nell’organismo umano. La pianta è perciò indicata nel trattamento dell’ insufficienza venosa e linfatica, in presenza di edemi e gonfiori agli arti inferiori, ritenzione idrica, vene varicose e gambe pesanti.     

Diversi studi hanno dimostrato che il PHYLLANTHUS NIRURI accresce la secrezione di acidi biliari e riduce il colesterolo totale e trigliceridi. Viene utilizzato normalmente come diuretico, come disinfettante del tratto urinario, per la sua più importante caratteristica, ossia distruggere i calcoli renali e biliari. Per ritenzione idrica si intende la tendenza a trattenere i liquidi nell’organismo. La ritenzione idrica circolatoria è caratterizzata dalla tumefazione dei tessuti molli a causa dell’accumulo di liquido extracellulare, ovvero del liquido compreso negli spazi tra le cellule.Tale liquido è normalmente drenato dalla circolazione venosa e linfatica, che ne garantiscono il ricambio, fondamentale per allontanare dalle cellule le sostanze di rifiuto dannose per le cellule e per garantire un sufficiente apporto di sostanze nutritive utili. Se si verifica una stasi della circolazione, causata dal mal funzionamento del sistema venoso e di quello linfatico, allora sopraggiungono la ritenzione idrica e la cellulite

Il THE VERDE ha molti benefici per la salute. Il The Verde brucia i grassi. Più The Verde bevete, più il vostro corpo brucerà calorie poiché aumenta il tasso metabolico. Oltretutto aiuta anche ad abbassare il livello di colesterolo, mantenendo il vostro cuore sano. Il The Verde è un buon alleato per dimagrire e studi scientifici lo dimostrano.  Le sue proprietà sono tali da renderlo una bevanda ottima per aiutare le persone in sovrappeso a dimagrire. I principali componenti del The Verde che svolgono questa funzione sono la teofillina e la teobromina, che esercitano un’attività fortemente diuretica, l’acido gallico, la caffeina e la teina. Queste ultime favoriscono l’eliminazione dei grassi in eccesso, grazie alla stimolazione enzimatica.

Tra i rimedi che possono aiutare a perdere peso, con affermate proprietà dimagranti, la CENTELLA ASIATICA è una di queste. La Centella asiatica è una pianta di antico uso medicinale, ma nel corso del tempo è stata studiata e utilizzata come supplemento ad altri trattamenti : per la perdita di peso, per l’ azione anticellulite ottenuta stimolando  l’azione dei fibroblasti e aumentando la formazione di collagene, per l’ azione diuretica ottenuta stimolando l’eliminazione dei liquidi in eccesso trattenuti nel corpo. I principi attivi contenuti delle foglie (asiaticoside, acido asiatico, acido madecassico, flavonoidi) esercitano una spiccata azione venotonica, trofico-cicatrizzante e anticellulitica. Gli estratti secchi di foglie di Centella asiatica infatti stimolano la produzione di collagene nelle pareti dei vasi sanguigni, di conseguenza queste diventano più toniche ed elastiche con un duplice, benefico effetto: da un lato diminuisce l’accumulo di liquidi, responsabile della comparsa della cellulite, dall’altro si attenuano i sintomi dell’insufficienza venosa. Allo stesso tempo, il fatto che i principi attivi contenuti nella Centella asiatica stimolino la produzione di collagene, la rendono un’impagabile alleata nella cura della pelle, che risulta più morbida e vellutata. Mentre l’acido asiatico e l’acido madecassico (che da soli costituiscono il 60% dei succitati principi attivi) hanno potere energizzante.

Le foglie del GINKGO BILOBA sono ricche di principi attivi importantissimi. Grazie alla loro azione antiossidante, giocano un ruolo estremamente importante nel benessere dell’organismo, poiché contribuiscono a neutralizzare i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce e di diverse patologie degenerative, inoltre, esercitano un effetto positivo anche a livello della rete capillare, aumentando il tono della parete vasale e diminuendo la permeabilità. Per questo motivo, infatti, gli estratti di Ginkgo sono utilizzati nei disturbi della circolazione periferica come ritenzione idrica, vene varicose e cellulite. L’estratto di Ginkgo, infatti, migliorando il flusso sanguigno delle arterie e dei capillari, favorisce la riduzione del ristagno dei liquidi e dell’accumulo di scorie metaboliche.

MODO D’USO:  Si consigliano 2-4 tavolette al giorno, prese con un bicchiere d’acqua prima o durante i pasti. 

PERCHE' USARLO?

  • Difficoltà del microcircolo
  • Gambe pesanti
  • Capillari evidenti
  • Ritenzione idrica
  • Cellulite

 

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Circolazione
Indicazioni e rimedi D
Dimagrire
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fragilità capillare
Indicazioni e rimedi G
Gambe pesanti
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Rassodare
Ritenzione idrica
Indicazioni e rimedi V
Vene varicose