DETOXASE 10 DAYS TOTAL BODY RESET – Percorso depurativo in 10 giorni. Allontana le tossine metaboliche - 10 stick-pack

DETOXASE 10 DAYS TOTAL BODY RESET – Percorso depurativo in 10 giorni. Allontana le tossine metaboliche - 10 stick-pack

Marca:Zuccari
Codice Prodotto:00232
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 19,95€
Qtà:  

INGREDIENTI: Lespedeza sommità es. secco (Lespedeza capitata Mich.) std. 4% rutina, Senna foglie es. secco (Cassia senna L.) std. 6% sennoside, Wasabi radice es. secco (Wasabia japonica (Miq.) Matsum)

La LESPEDEZA (Lespedeza capitata) è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Fabaceae (leguminose), diffusa in America settentrionale, Cina, Giappone e India. Questa pianta era già molto nota in passato: i nativi americani erano soliti preparare un tè utilizzando le foglie per sfruttarne le proprietà diuretiche.
Le foglie appunto contengono flavonoidi dalla spiccata attività antiossidante, kampferitrina e lespedina in particolare, che oltre a contrastare le reazioni innescate dai radicali liberi e a rallentare l’invecchiamento cellulare, sono considerati responsabili dell’attività diuretica attribuita alla Lespedeza. La lespedina inoltre sembra sia in grado di abbassare la pressione e di riportarla a livelli fisiologici.
La Lespedeza contrasta quindi la ritenzione di liquidi, la cellulite e il gonfiore, oltre ad aiutare l’organismo a eliminare le scorie azotate senza sbilanciare l’equilibrio idrico-salino; proprio per questo motivo è particolarmente indicata a chi segue una dieta iperproteica per contrastare l’iperazotemia.
Depura l’organismo e favorisce il benessere dell’apparato urinario.

La SENNA (Cassia Angustifolia) è un alberello o arbusto appartenente alla famiglia delle Leguminose che, è originaria del Medio Oriente e cresce in territori caratterizzati da climi caldi e secchi . Il suo nome deriva dall’arabo e tradotto significa “sanare”. Da secoli si utilizza la polpa dei baccelli, le foglie e le radici ma, nella preparazione dell’amaro svedese rientra solitamente sottoforma di foglie.
Questa pianta è uno dei lassativi più utilizzati al mondo, capace di promuovere lo svuotamento dell’intestino grazie alla presenza di composti antrachinonici che, vanno a stimolare dolcemente la contrazione della muscolatura del colon. La Senna va a rieducare l’intestino ed è utilizzata per trattare soprattutto la stitichezza occasionale ma, è utile anche in caso di emorroidi. La “delicata” azione lassativa è dovuta alla presenza di mucillagini che, hanno un effetto emolliente e sfiammante, evitano dunque dolori eccessivi durante l’evacuazione e soprattutto contrastano l’istaurarsi di un irritazione, tipica di lassativi e purganti drastici che, col tempo andrebbe a peggiorare il problema.
La Senna grazie alla sua capacità di favorire lo svuotamento intestinale, indirettamente è anche in grado di purificare l’organismo da scorie e tossine, oltre a ridurre il gonfiore e quindi promuovere la perdita di peso

La Wasabia japonica, conosciuta comunemente come WASABI o ravanello giapponese, appartiene alla famiglia delle Crucifere ed è originaria del Giappone dov’è utilizzata in cucina come spezia.
La parte utilizzata della pianta è la radice, ricca di sostanze chiamate isotiocianati, responsabili dell’aroma e dell’attività che il Wasabi va a svolgere sull’organismo.
Il ruolo fondamentale di questi principi attivi è di favorire l’eliminazione delle tossine e delle scorie metaboliche.
In particolare gli isotiocianati sono dei precursori degli enzimi epatici, quindi stimolano la loro attività, in questo modo le reazioni di depurazione molto più veloci e il fegato si mantiene in salute.
Il Wasabi dunque è un potente disintossicante, che risulta molto utile in caso di avvelenamento e intossicazione alimentare.
Il potere depurativo e disintossicante di questa radice favorisce l’attività metabolica, così anche dimagrire sarà più facile.
Il wasabi inoltre è un potente antimicrobico, attivo nei confronti di lieviti, batteri e muffe; l’attività antibatterica ha inizio già nel primo tratto dell’apparato digerente, la bocca, dove vengono eliminati moltissimi batteri responsabili di carie e alito cattivo.
Il Wasabi inoltre è in grado di fluidificare il sangue e contrastare quindi l’aggregazione piastrinica con minor rischio di malattie cardiocircolatorie.

MODO D’USO: Versare il contenuto di uno stick-pack in 500 ml di acqua da bere durante il giorno. L'assunzione inizia il lunedì, viene sospesa dopo 5 giorni (durante il week-end) per permettere al corpo di adattarsi, e viene ripresa il lunedì successivo per altri 5 giorni. 

PERCHE’ USARLO?

  • Depurare l’organismo da scorie e tossine
  • Controllo del peso corporeo
  • Drenaggio dei liquidi in eccesso
  • Contrastare cellulite e ritenzione idrica
  • Monitorare i livelli di colesterolo e TG
  • Regolarizzare la pressione
  • Migliorare la digestione e contrastare disturbi gastro-intestinali
  • Antiossidante e antinfiammatorio
  • Contrastare la formazione di rughe
  • Buon tonico e remineralizzante
  • Migliorare lo stato di pelle, unghie e capelli

NOTE UTILI: Con estratti titolati; adatto a diabetici; senza glutine; senza OGM; senza allergeni.

Indicazioni e rimedi A
Acne
Adipe localizzato
Aerofagia
Antinfiammatori
Antinvecchiamento/Anti-age
Antiossidanti/anti-radicalici
Antirughe
Appetito (eccesso)
Artrite/Artrosi
Indicazioni e rimedi C
Caduta capelli
Calcoli biliari
Calcoli renali
Cellulite
Circolazione
Colesterolo
Colite
Colon irritabile
Cuore e arterie
Indicazioni e rimedi D
Depurazione
Dermatiti
Digestione lenta/difficile
Dimagrire
Disintossicazione
Diuresi
Diverticoli
Dolori articolari/reumatici
Dolori ossei
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi E
Eczema
Edema
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Fegato
Fragilità capillare
Indicazioni e rimedi G
Gambe pesanti
Gas intestinali
Gastrite
Glicemia
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi I
Infiammazioni
Invecchiamento
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Meteorismo
Indicazioni e rimedi O
Osteoporosi
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma
Pressione
Problemi della pelle
Indicazioni e rimedi R
Reflusso gastrico
Remineralizzante
Reumatismi
Ritenzione idrica
Indicazioni e rimedi S
Sistema digerente
Indicazioni e rimedi T
Trigliceridi
Indicazioni e rimedi U
Unghie
Indicazioni e rimedi V
Vene varicose