ANANAS BROMELINA DREN – Drena, allontana il gonfiore dalle gambe, contrasta la cellulite e favorisce i processi digestivi – 200 ml

ANANAS BROMELINA DREN – Drena, allontana il gonfiore dalle gambe, contrasta la cellulite e favorisce i processi digestivi – 200 ml

Marca:Farmaderbe
Codice Prodotto:00876
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 16,90€
Qtà:  

INGREDIENTI: Bromelina da Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite 2500 GDU/g, Superox-D® Superossido dismutasi 11000 U/g da Carota (Daucus carota L.) radice es. secco, Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) foglie es. secco tit. 2% triterpeni, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite es. secco tit. 0,1% bromelina

L’ANANAS (Ananas comosus) è una palma della famiglia delle Bromeliaceae, spontanea nelle foreste tropicali e subtropicali del Sudamerica. 
Il gambo d’ananas in particolare, contiene bromelina, principio attivo dalle proprietà diuretiche, antiinfiammatorie e disintossicanti. Ampiamente utilizzato per combattere la ritenzione idrica è utile contro la cellulite, oltre che ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti.
È anche in grado di velocizzare il metabolismo mediante la scomposizione delle proteine contenute negli alimenti.
Inoltre migliora i processi digestivi contrastando dolori addominali, gonfiore e meteorismo.

La SUPEROSSIDO DISMUTASI (SOD) rappresenta la prima linea di difesa contro gli effetti dannosi dei radicali liberi, in grado di trasformare queste sostanze reattive in molecole innocue. Si tratta di un importantissimo enzima antiossidante utilizzato con successo per contrastare infiammazioni, foto-invecchiamento e invecchiamento cellulare. Esistono svariate fonti vegetali di superossido dismutasi, prima fra tutte la Carota.

Tra i rimedi che possono aiutare a perdere peso, con affermate proprietà dimagranti, la CENTELLA ASIATICA è una di queste. La Centella asiatica è una pianta di antico uso medicinale, ma nel corso del tempo è stata studiata e utilizzata come supplemento ad altri trattamenti : per la perdita di peso, per l’azione anticellulite ottenuta stimolando l’attività dei fibroblasti e aumentando  la formazione di collagene,  per l’azione diuretica ottenuta stimolando  l’eliminazione dei liquidi in eccesso trattenuti nel corpo. I principi attivi contenuti delle foglie (asiaticoside, acido asiatico, acido madecassico, flavonoidi) esercitano una spiccata azione veno-tonica, trofico-cicatrizzante e anticellulitica. Gli estratti secchi di foglie di Centella asiatica infatti stimolano la produzione di collagene nelle pareti dei vasi sanguigni, di conseguenza queste diventano più toniche ed elastiche con un duplice, benefico  effetto: da un lato diminuisce l’accumulo di liquidi, responsabile della comparsa della cellulite, dall’altro si attenuano i sintomi dell’insufficienza venosa. Allo stesso tempo, il fatto che i principi attivi contenuti nella Centella asiatica stimolino la produzione di collagene, la rendono un’impagabile alleata nella cura della pelle, che risulta più morbida e vellutata. Mentre l’acido asiatico e l’acido madecassico (che da soli costituiscono il 60% dei succitati principi attivi) hanno potere energizzante.

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 10 ml al giorno da diluire in 250 ml d’acqua e da consumare preferibilmente durante la mattinata per sostenere il drenaggio ed il microcircolo oppure a piccoli sorsi durante i pasti per favorire la digestione.

PERCHE’ USARLO?

  • Controllo del peso corporeo
  • Eliminare scorie e tossine
  • Difficoltà del microcircolo
  • Fragilità capillare
  • Digestione lenta e difficile
  • Gambe pesanti
  • Cellulite
  • Ritenzione idrica

NOTE UTILI: Con estratti titolati; senza glutine; dolcificato con edulcoranti di origine naturale

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Digestione lenta/difficile
Dimagrire
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fragilità capillare
Indicazioni e rimedi G
Gambe pesanti
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica