5D DEPURADREN PESCA – Bevanda tonica che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la riduzione del gonfiore - 500 ml

5D DEPURADREN PESCA – Bevanda tonica che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la riduzione del gonfiore - 500 ml

Marca:Benefit
Codice Prodotto:00114
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 19,90€ 15,90€
Qtà:  

INGREDIENTI: Tarassaco radice es. secco tit. 2% inulina (Taraxacum officinale), The oolong foglie es. secco tit. 60% polifenoli (Camellia sinensis), Betulla foglie es. secco tit. 2,5% flavonoidi (Betula pendula e Betula pubescens), Ortosifon foglie es. secco tit. 0,1% sinensetina (Orthosiphon stamineus), Sorbo domestico gemme macerato (Sorbus domestica), Cardo mariano  frutti es. secco tit. 70% silimarina (Silybum marianum), Caffè verde semi es. secco tit. 10% acido clorogenico (Coffea arabica), Eleuterococco radice es. secco tit 5% saponine (Eleutherococcus senticosus), Anice verde frutti es. secco (Pimpinella anisum).

Il TARASSACO (Taraxacum officinale) possiede innumerevoli proprietà. Conosciuto anche come dente di leone è utilizzato per le sue proprietà drenanti e dimagranti, e come stimolatore del metabolismo. Per la presenza delle vitamine B e D e delle mucillagini, il tarassaco aiuta a perdere peso calmando la fame, migliorando il metabolismo, la digestione e stimolando l’attività intestinale. Valido alleato, quindi, anche in caso di stipsi, cattiva digestione e intossicazione alimentare. Il tarassaco inoltre ha delle proprietà depurative per effetto dell’inulina e dei flavonoidi, che agendo sulle funzioni renali, stimolano la diuresi; il tarassaco lavora favorendo la regolarizzazione della pressione arteriosa e agisce sulla ritenzione idrica, combattendo gli inestetismi della cellulite.

Il THE (Camellia sinensis) ha molti benefici per la salute. Il The brucia i grassi. Più The bevete, più il vostro corpo brucerà calorie poiché aumenta il tasso metabolico. Oltretutto aiuta anche ad abbassare il livello di colesterolo, mantenendo il vostro cuore sano. Il The è un buon alleato per dimagrire e studi scientifici lo dimostrano.  Le sue proprietà sono tali da renderlo una bevanda ottima per aiutare le persone in sovrappeso a dimagrire. I principali componenti del The che svolgono questa funzione sono la teofillina e la teobromina, che esercitano un’attività fortemente diuretica, l’acido gallico, la caffeina e la teina. Queste ultime favoriscono l’eliminazione dei grassi in eccesso, grazie alla stimolazione enzimatica.

La foglia di BETULLA (Betula pendula e Betula pubescens) si impiega nel reumatismo, nella gotta, nella litiasi renale ( l’incremento della diuresi previene la formazione di renella) e come “lavaggio” nelle affezioni delle vie urinarie. Ma la grande indicazione della foglia di Betulla è quella riguardante il trattamento della cellulite ove riduce nettamente l’impastamento e la componente algica oltre a contrastare, grazie all’aumento della diuresi, la ritenzione idrica quasi sempre presente. Per queste sue peculiarità e per l’attività ipocolesterolemizzante che la caratterizza, rientra negli schemi terapeutici del trattamento del sovrappeso. L’impiego della Betulla è d’aiuto per depurare l’organismo dall’eccesso di tossine. Molte di queste sostanze dannose, infatti, vengono accumulate nel tessuto adiposo e liberate in circolo durante il dimagrimento. L’effetto diuretico risulta particolarmente utile anche per quelle persone che soffrono di leggera insufficienza venosa, con tendenza alla formazione di edemi negli arti inferiori. Quindi la Betulla è indicata per il trattamento della cellulite, per perdere peso e per depurarsi. 

Il The di Giava o ORTOSIPHON(Orthosiphon stamineus) anticamente veniva utilizzato in India e Indonesia come rimedio contro i problemi dell’apparato renale e della vescica. Attualmente viene impiegato come coadiuvante nei regimi dietetici grazie al suo effetto depurativo e diuretico, ma anche per il mantenimento del peso raggiunto e contro la cellulite. Questa pianta esotica, infatti, combatte la ritenzione idrica, spesso anticamera della buccia d’arancia. Sgonfia le gambe e controlla il colesterolo.

Il SORBO è un albero originario dell’Europa Meridionale che cresce spontaneo nel nostro territorio e può arrivare fino a 13 m di altezza. I suoi frutti, chiamati sorbe, sono commestibili e offrono importanti benefici per la salute, in particolare per perdere peso. Ha un elevato contenuto in vitamina C, che è un valido aiuto per difendere l’organismo da malattie da raffreddamento, ma al contempo è un ottimo brucia-grassi.
Il Sorbo aiuta a mantenere il peso forma, è in grado infatti di eliminare il gonfiore grazie all’attività diuretica che svolge, capace di contrastare la ritenzione di liquidi, e quindi anche la cellulite, e di eliminare le scorie metaboliche mantenendoci in salute.
È ideale in casi di insufficienza venosa, vene varicose, edemi agli arti inferiori, senso di pesantezza e turbe circolatorie della menopausa (vampate di calore, cefalea, ipertensione arteriosa). Il macerato ottenuto dalle gemme tonifica la parete delle vene e contrasta l’infiammazione. Oltre all’effetto dimagrante, il sorbo è dotato di proprietà rinfrescanti, tonificanti, lenitive e detergenti, per questo rientra spesso nei trattamenti di bellezza, per idratare e rendere più vellutata la pelle.
Grazie alla presenza di vitamina C che dona al Sorbo proprietà astringenti, fa sì che questo sia impiegato tradizionalmente nel trattamento della diarrea e per la preparazione di prodotti di bellezza adatti per pelli grasse ed impure.

Il CARDO MARIANO (Silybum marianum) è una pianta appartenente alle Asteracea tipica del Mediterraneo, considerata protettiva del fegato. È infatti utilizzata per migliorare la funzione epatica, proteggere dai danni causati da alcool e tossine, oltre a riparare i problemi causati promuovendo la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate. Aiuta in caso di ingrossamento del fegato, cirrosi e altre malattie croniche. L’ attività epatoprotettiva è svolta principalmente dalla silimarina, composto capace di contrastare la presenza di sostanze tossiche e radicali liberi, oltre a stimolare la sintesi proteica delle cellule epatiche favorendo la loro rigenerazione. Il Cardo mariano è in grado di contrastare gonfiore e ritenzione idrica grazie alla sua proprietà diuretica. Le componenti amare contenute nella pianta sono capaci di stimolare la produzione delle secrezioni, di conseguenza la digestione risulta facilitata e problemi come meteorismo e sensazione di gonfiore vengono eliminati. Il Cardo mariano è colagogo, stimola lo svuotamento della cistifellea e il flusso di bile nel duodeno, in questo modo le funzioni intestinali sono facilitate e il fegato è in grado di lavorare meglio, così anche il metabolismo è accelerato e perdere peso sarà più semplice. Agisce anche come antiossidante e antinfiammatorio. La sua attività di depurazione migliora lo stato generale di pelle, fegato e sangue.

Il CAFFE’ VERDE(Coffea arabica) possiede delle molecole naturali in grado di intervenire con un’azione lipolitica sugli adipociti bianchi e ipertrofici presenti nel tessuto adiposo, in pratica i depositi adiposi di grasso vengono bruciati più velocemente. I polifenoli e gli acidi clorogenici del caffè verde riducono il glucosio nel sangue e prevengono la trasformazione dello stesso in grasso di riserva. Questo prezioso integratore riesce a contenere gli attacchi di fame e ad impedire un numero eccessivi di spuntini tra un pasto e l’altro.

L'ELEUTEROCOCCO  (Eleuterococcus senticosus), chiamato anche ginseng siberiano, è una pianta della famiglia delle Araliaceae usata in fitoterapia per le sue notevoli proprietà toniche e adattogene, utile per ridurre i sintomi dell'allergia da polline, stimolare il metabolismo e aumentare la resistenza alla fatica e alle malattie; è ottimo in caso di stress o depressione. Ma  oltre a essere un tonico-adattogeno, ha anche attività di rinforzo del sistema immunitario, in quanto aumenta il numero di linfociti T, cellule natural killer e anticorpi. Il suo utilizzo è indicato nella prevenzione delle malattie infettive e nelle forme influenzali, perché contrasta l'insorgenza delle malattie e aumenta la resistenza al freddo. E' stato poi dimostrato che l’Eleuterococco migliora le prestazioni sportive, sia a livello di resistenza allo sforzo sia di potenza grazie all’aumento della forza contrattile del cuore e del consumo di ossigeno da parte dei muscoli. Ha anche proprietà afrodisiache, perché è in grado di ottimizzare la secrezione degli ormoni, stimolare le ghiandole surrenali e sessuali, con un conseguente aumento della libido.

L’Anice Verde (Pimpinella anisum) è una pianta capace di ridurre il meteorismo intestinale ed ha attività spasmolitiche, oltreché inibenti i processi di fermentazione intestinale. Questa pianta viene correntemente utilizzata nel trattamento dei disturbi digestivi quali sensazione di gonfiore a livello addominale, insufficienza digestiva, eruttazioni, flatulenza e come coadiuvante nella terapia del colon irritabile. inoltre Contribuisce a migliorare i processi digestivi e a ridurre aerofagia e flatulenza a livello gastrointestinale

 

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml diluito in un abbondante bicchiere di acqua 2 volte al giorno possibilmente a stomaco vuoto, 1 al mattino e 1 al pomeriggio; oppure diluire 2-3 misurini da 15 ml in 1 litro di acqua da bere durante la giornata. In base alle proprie esigenze è possibile aumentare i dosaggi indicati di un misurino al giorno. Agitare bene prima dell’uso. Dopo l’apertura si consiglia di conservare in frigorifero.

PERCHE’ USARLO:

  • Controllo del peso corporeo
  • Difficoltà del microcircolo
  • Digestione lenta e difficile
  • Gambe pesanti
  • Vene varicose
  • Cellulite
  • Ritenzione idrica
  • Controllare la colesterolemia, in particolare ridurre il tasso di colesterolo “cattivo” LDL
  • Riduce gli attacchi di fame
  • Buon tonico

NOTE UTILI: Con estratti titolati; senza glutine.

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Dimagrire
Disintossicazione
Diuresi
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica