META SNELL THERMOGENIC + - Prodotto "brucia-calorie" ideale per il controllo e la riduzione del peso corporeo - 30 compresse

META SNELL THERMOGENIC + - Prodotto "brucia-calorie" ideale per il controllo e la riduzione del peso corporeo - 30 compresse

Marca:Naturetica Bielli
Codice Prodotto:00000
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 24,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: Coleus (Coleus forskohlii (Willd.) Bricq.) radice es. secco tit. al 10% in forskolina, Arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara) frutti immaturi es. secco tit. al 10% in sinefrina, Salsapariglia (Smilax aristolochiifolia Mill.) radice es. secco, Cacao (Theobroma cacao L.) semi es. secco tit. al 10% in teobromina, L-Carnitina, Matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill) foglie es. secco tit. al 4% in caffeina, Caffè verde (Coffea arabica L.) semi es. secco tit. 45% in acido clorogenicoThe di giava (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie es. secco, Caffeina anidra. 

Il principio attivo del COLEUS (Coleus forskohlii (Willd.) Bricq.) è la forskolina, che svolge un ruolo importante in una serie di funzioni cellulari tra cui: inibizione di rilascio di istamina, rilassare i muscoli, aumentare la funzione tiroidea ed aumentare l’attività brucia grassi. Il Coleusforskohlii sfrutta principalmente il suo principio attivo, la forskolina, il quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano le cellule di grasso a sciogliersi. La forskolina aumenta la produzione dell’ormone tiroideo ed il suo rilascio, aumentando cosi il metabolismo e facendo bruciare più calorie

L’albero di ARANCIO AMARO (Citrus aurantium L. var. amara) cresce in regioni a clima sub tropicale compreso il sud Italia. Il frutto acerbo ed essiccato si arricchisce di una miscela di ammine di cui la Sinefrina è il principale costituente. Questa sostanza ha proprietà anoressizzanti nel senso che è in grado di ridurre l’assunzione del cibo. Le proprietà dimagranti della Sinefrina derivano anche dal suo effetto stimolante sulla termogenesi e sulla lipolisi. 

La SALSAPARIGLIA  (Smilax aristolochiifolia Mill.) viene utilizzata come eccellente diuretico e depurativo

I semi di CACAO (Theobroma cacao L.) sono ricchi di teobromina: questa sostanza può essere particolarmente utile per favorire il dimagrimento, infatti potenzia la termogenesi. Inoltre sembra innalzare i livelli di serotonina nel sangue, di conseguenza è utile anche per calmare la fame nervosa. Contiene caffeina e teobromina entrambe antiossidanti e stimolanti del metabolismo; magnesio, fenilalanina e triptofano utili per il tono dell’umore e per aumentare il senso di sazietà; polifenoli antiossidanti che contrastano il rallentamento del metabolismo dovuto all’invecchiamento e che, agendo in sinergia con la teobromina inducono la sensazione di benessere che riduce la fame. 

La L-CARNITINA aiuta ad aumentare la combustione dei grassi. È dimostrato che la mancanza di carnitina nella nostra dieta rallenta il metabolismo dei grassi ed aumenta il tessuto adiposo del corpo. La Carnitina è un nutriente che viene sintetizzato nel fegato con l’aiuto di altre sostanze come la meteonina, vitamina B6, vitamina C e ferro. 

Il MATE' (Ilex paraguariensis A. St. Hill) è una bevanda energetica diffusa principalmente in Argentina. Il the si ottiene dalle foglie di una pianta che si chiama llex Paraguaiensis. Il Matè ha forti proprietà antiossidanti e contiene piccole quantità di caffeina. Può essere usato all’interno di una dieta ipocalorica per dimagrire. Con il Matè perdi peso perché ti fa bruciare più calorie, riduce l’appetito e quindi ti fa mangiare meno, è un diuretico e contrasta la cellulite ed infine è un disintossicante e antiossidante. Il Matè contiene sostanze attive, come la caffeina, l’acido clorogenico (antiossidante), la teobromina ( la stessa del cacao) e la teofillina che attivano la termogenesi, ovvero la capacità del corpo di bruciare i grassi (adipe) messi da parte come scorta. In particolare, la caffeina attiva le lipasi, enzimi che scindono i grassi rendendoli disponibili per l’utilizzo. Grazie alla teobromina, il Matè riduce la fame nervosa, la teofillina invece, potenzia l’attività drenante e anticellulite dell’integratore a base di Matè. 

Il CAFFE' VERDE (Coffea arabica L.) possiede delle molecole naturali in grado di intervenire con un’azione lipolitica sugli adipociti bianchi e ipertrofici presenti nel tessuto adiposo, in pratica i depositi adiposi di grasso vengono bruciati più velocemente. I polifenoli e gli acidi clorogenici del caffè verde riducono il glucosio nel sangue e prevengono la trasformazione dello stesso in grasso di riserva. Questo prezioso integratore riesce a contenere gli attacchi di fame e ad impedire un numero eccessivi di spuntini tra un pasto e l’altro. 

Il THE DI GIAVA o ORTHOSIPHON (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.anticamente veniva utilizzato in India e Indonesia come rimedio contro i problemi dell’apparato renale e della vescica. Attualmente viene impiegato come coadiuvante nei regimi dietetici grazie al suo effetto depurativo e diuretico, ma anche per il mantenimento del peso raggiunto e contro la cellulite. Questa pianta esotica, infatti, combatte la ritenzione idrica, spesso anticamera della buccia d’arancia. Sgonfia le gambe e controlla il colesterolo

La CAFFEINA è consigliata per dimagrire. Differenti studi hanno confermato che l’assunzione di caffeina ha molteplici effetti stimolanti il metabolismo basale, nello specifico 500mg di caffeina aumenterebbero il metabolismo basale del 10/15% circa, cioè permetterebbe di consumare dalle 100 alle 500 calorie in più durante l’arco della giornata. Agendo sul sistema nervoso, l’assunzione di caffeina durante una dieta ipocalorica può rappresentare un elemento significativo per mantenere alta la motivazione, quindi durante la diminuzione di calorie giornaliere, la caffeina come stimolante può essere un ottima integrazione. Essa inoltre stimola la diuresi, in questo modo favorirà anche la perdita di liquidi in eccesso. 

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 tavoletta al mattino e/o 1 tavoletta al pomeriggio con un bicchiere d’acqua. 

PERCHE' USARLO? 

  • Utile nella riduzione del peso corporeo 
  • Buon energetico

NOTE UTILI: Con estratti titolati; senza glutine.

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Digestione lenta/difficile
Dimagrire
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica