ORO VERDE FIOR DI LINFA – L’antirughe miracoloso! Emulsione rigenerante per scacciare i segni del tempo dal viso - Mary Rose - 10 ml

ORO VERDE FIOR DI LINFA – L’antirughe miracoloso! Emulsione rigenerante per scacciare i segni del tempo dal viso - Mary Rose - 10 ml

Marca:Mary rose
Codice Prodotto:00601
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 19,00€ 12,00€
Qtà:  

Per chi?
Per chi?  A chi cerca un prodotto naturale, unico nel suo genere, dalle straordinarie capacità ricompattanti, elasticizzanti, nutrienti e liftanti.

Punti di forza:

  • Prodotto naturale, combina l’azione di sei piante officinali dalle eccezionali proprietà anti-age. Contrasta il rilassamento cutaneo e la formazione dei segni del tempo.  Le rughe risultano subito più attenuate
  • Risultati soddisfacenti e duraturi che non svaniscono lavando la pelle
  • Adatto anche a pelli sensibili grazie ai numerosi test effettuati. Non contiene profumi e le materie prime scelte sono da agricoltura biologica

Sostanze pregiate:

OLIO DI OLIVA (Olea europaea fruit oil) ricco in vitamine (A ed E soprattutto) e acidi grassi insaturi, sostanze in grado di idratare in profondità e donare elasticità e tono alla cute. Contiene inoltre squalene, molecola capace di penetrare a fondo così da ripristinare e riparare il film idrolipidico cutaneo.

OLIO DI MAIS (Zea mais corn oil) è una buona fonte di vitamina E, molecola antiossidante capace di rallentare l’attività dei radicali liberi e dunque l’invecchiamento cutaneo, in questo modo la pelle risulta essere più giovane. Nella sua composizione presenta anche omega-3, che oltre ad allontanare eventuali infiammazioni, dona la giusta idratazione alla pelle e ne favorisce la depurazione; la pelle risulta quindi visibilmente più sana.

L’ARNICA (Arnica montana extract) vanta ottime proprietà sfiammanti, antimicrobiche e stimolanti la circolazione, proprio per questo libera la pelle da eventuali microrganismi e foruncoli, oltre a garantire una profonda nutrizione. In questo modo l’invecchiamento cutaneo subisce un rallentamento e la pelle risulta più giovane.

ORTICA (Urtica dioica extract), pianta strepitosa per la pelle, ne migliora l’idratazione, la rende più morbida ed elastica. Grazie all’effetto tensore ed emolliente è un prezioso aiuto nel rallentare la formazione di rughe. Ha un eccellente potere purificante, capace di regolare la produzione di sebo; in questo modo la pelle risulterà meno untuosa e più pulita. Per non parlare dell’eccezionale potere antiossidante, utilissimo per contrastare lo stress ossidativo che si traduce come invecchiamento cutaneo.

MENTA (Menta piperita extact) ha ottime proprietà depurative e disinfettati sulla pelle, contrasta quindi la formazione di foruncoli e comedoni, utilissima in caso di acne e cute grassa. Ha un elevato potere idratante e rinfrescante, ideale per chi soffre di secchezza cutanea.

CAMOMILLA (Chamomilla recutita flower extract) svolge un’eccezionale azione sfiammante sulla cute, utile per il trattamento di tutti gli inestetismi a carico della pelle. Ha un fantastico effetto defaticante e antirughe, che rendono la pelle visibilmente più energica.

La MALVA (Malva sylvestris extract) contiene nei fiori e nelle foglie particolari sostanze note con il nome di mucillagini, capaci di trattenere l’acqua, in questo modo trova impiego nel favorire l’idratazione della cute in caso di pelle secca, infiammata e tendente all’invecchiamento.

La PARIETARIA (Parietaria officinalis extract) è dotata di eccellenti proprietà emollienti e idratanti grazie alla presenza di mucillagini, inoltre ha un buon potere antiossidante in grado di ridurre la formazione di rughe.

La BARDANA (Arctium lappa extract) ha come funzione principale quella depurativa sull’organismo che si riflette ovviamente su cute e capelli. È considerata pianta dermopatica per eccellenza quindi utilizzata per la cura di dermatitiacne ed eczemi, ciò è dovuto alla presenza di composti detti acidi fenolici dalle proprietà antibioticheed antibatteriche. È un vero toccasana per la pelle in grado di regolare e riequilibrare la secrezione sebacea, in questo la pelle risulterà meno untuosa.

 

Risultato?

Pelle energica e giovane, non untuosa, nutrita e idratata.

Utilizzo: Agitare prima dell’uso e versarne alcune gocce direttamente sul viso o sul palmo della mano. Distribuirlo in modo da inumidire tutta l’area da trattare evitando il contatto diretto con gli occhi. Massaggiare il prodotto sempre dal basso verso l’alto, in direzione contraria alla forza di gravità ed al cedimento della pelle.
Applicare al mattino dopo aver lavato il viso, ed eventualmente alla sera prima di dormire. Può essere applicato anche più volte al giorno ed è eccezionale come base trucco, domiciliare o professionale.

 

Mary Rose - ORO VERDE FIOR DI LINFA 

Indicazioni e rimedi A
Antinvecchiamento/Anti-age
Antiossidanti/anti-radicalici
Antirughe
Indicazioni e rimedi I
Invecchiamento
Indicazioni e rimedi P
Pelle delicata
Pelle secca
Indicazioni e rimedi R
Rassodare