ALOE VERA MASTER ACTIVE PURO SUCCO ZENZERO&LIMONE – Per la salute dell'intero organismo. – 1000 ml

ALOE VERA MASTER ACTIVE PURO SUCCO ZENZERO&LIMONE – Per la salute dell'intero organismo. – 1000 ml

Marca:Erboristeria Fresia
Codice Prodotto:00734
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 28,00€ 22,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: Aloe (Aloe barbadensis) succo di filetto delle foglie puro al 100% tit. 2000-4000 mg/L in polisaccaridi e 800-1200 mg/L in acemannano, Zenzero (Zingiber officinale) rizoma estratto idroglicerico E/D 2:1

L’utilizzo dell’ALOE VERA risale a circa 6000 anni fa, conosciuta già al tempo degli Antichi Egizi come “La pianta dell’immortalità” era presentata come dono di sepoltura ai faraoni deceduti. Il succo di Aloe vera è ricavato dalle foglie, viene estratto dalla porzione subito al di sotto della spessa epidermide e si presenta di colore giallastro. Il succo di Aloe vera è una fonte di infinite sorprese: innanzitutto è un potentissimo antiinfiammatorio che va a ridurre arrossamenti, gonfiori e dolori associati a tensione e strappi muscolari, distorsioni e contusioni. Rafforza le difese immunitarie grazie alla sua capacità battericida, riesce a rigenerare le cellule ed è un antisettico naturaleDepura e disintossica l’organismo da scorie e tossine, inoltre esercita un’ azione analgesica ed antidolorifica che fungono da valido aiuto in caso di gastrite, bruciori di stomaco, reumatismi, colite, emorroidi, colon irritabile e alito cattivoÈ fonte di nutrienti, ricchissimo di vitamine, aminoacidi, polisaccaridi e sali minerali essenziali; è in grado quindi di donare energia e riequilibrare il pH intestinale apportando benessere. Presenta anche sostanze antiossidanti che fanno dell’Aloe un grande aiuto nel prevenire e mitigare malattie degenerative. E’ importante ricordare di acquistare succhi senza aloina, sostanza dotata di attività lassativa, per non avere controindicazioni, ed il succo non deve essere pastorizzato per esplicare le sue caratteristiche benefiche proprietà dovute soprattutto alla presenza di polisaccaridi.

Lo ZENZERO  (Zingiber officinale) rientra tra i cibi dimagranti, ha infatti il pregio di aumentare il metabolismo facendo bruciare più calorie al vostro corpo. Lo Zenzero è in grado di limitare lo stimolo della fame grazie alla reazione termica che genera dall’assunzione del cibo: la fame diminuisce, il metabolismo accelera e i gonfiori addominali spariscono; viene anche consigliato per alleviare la nausea e in caso di alitosi.
E' utilizzato in caso di raffreddore, tosse e mal di gola grazie alla sua azione antidolorifica naturale che aiuta ad eliminare il muco dalle vie respiratorie. Le sue proprietà anti-infiammatorie ed antidolorifiche permettono di utilizzarlo per alleviare i dolori mestruali e i dolori artritici.
Migliora la circolazione e protegge il cuore; combatte il diabete tenendo sotto controllo i livelli di zuccheri nel sangue. Infine lo Zenzero è in grado in grado di alleviare il mal di testa, con particolare riferimento all' emicraniaper via della sua capacità di impedire alle prostaglandine di causare dolore ed infiammazione a livello dei vasi sanguigni.

MODO D’USO: Agitare prima dell'uso. Assumere 20 ml (un misurino) tre volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, puro oppure diluito nella propria bevanda preferita. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni.

PERCHE' USARLO?

  • Antiinvecchiamento                                        
  • Migliorare l’idratazione
  • Antiossidanti
  • Difese immunitarie
  • Buon tonico
  • Depurativo e disintossicante
  • Gastrite, ulcera, colite e gonfiori intestinali
  • Stitichezza
  • Infezioni e funghi

NOTE UTILI: Senza aloina; senza zuccheri aggiunti; senza edulcoranti di sintesi; con estratti titolati; adatto a vegetariani e vegani; senza glutine; con edulcorante naturale Stevia rebaudiana; raccolta in piantagioni selezionate e certificate; selezione manuale di foglie con almeno 500 g e con 3/5 anni di maturazione; lavaggio manuale al fine di abbattere la carica batterica; decorticatura manuale; estrazione a freddo del succo; senza aggiunta di acqua.

Indicazioni e rimedi A
Acidità di stomaco
Acne
Aerofagia
Afte
Alito cattivo/Alitosi
Antinfiammatori
Antinvecchiamento/Anti-age
Antiossidanti/anti-radicalici
Antirughe
Artrite/Artrosi
Indicazioni e rimedi C
Cicatrizzante
Cistite
Colite
Colon irritabile
Indicazioni e rimedi D
Denti e gengive
Diarrea
Digestione lenta/difficile
Disintossicazione
Disturbi muscolari
Diverticoli
Dolori articolari/reumatici
Dolori ossei
Indicazioni e rimedi E
Emorroidi
Energia e vitalità
Eritema
Indicazioni e rimedi F
Fegato
Flora intestinale
Funzionalità renale
Indicazioni e rimedi G
Gas intestinali
Gastrite
Gonfiore addominale
Gotta
Indicazioni e rimedi I
Infezioni urinarie
Infiammazioni
Intestino pigro
Invecchiamento
Indicazioni e rimedi M
Meteorismo
Indicazioni e rimedi S
Sistema digerente
Spossatezza
Stanchezza
Strappi muscolari/articolari e contusioni