Payot – Les solaires –BENEFICE SOLEIL AUTO-BRONZANT VISAGE ET CORPS – 150 ml

Payot – Les solaires –BENEFICE SOLEIL AUTO-BRONZANT VISAGE ET CORPS – 150 ml

Marca:Payot
Codice Prodotto:00746
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 32,00€ 25,60€
Qtà:  

Per chi? A chi desidera un prodotto unico per viso e corpo che favorisca un’abbronzatura immediata e dall’effetto naturale, senza danneggiare la cute, ma che vanti al contempo un’azione anti-age che protegga dall’invecchiamento cutaneo.

Punti di forza

  • Texture leggera e vellutata che si fonde istantaneamente sulla pelle, conferendole morbidezza e confort
  • Azione anti-age
  • Adatto a tutti i tipi di pelle

Sostanze pregiate

Il COMPLESSO DHA (Diidrossiacetone Eritrulosio) non è altro che l’unione di due zuccheri, quindi di origine completamente naturale e non nocivo per la pelle, che applicato reagisce con le proteine presenti nelle cellule superficiali cutanee formano degli aggregati che donano l’effetto auto-abbronzante desiderato. Ad oggi il complesso DHA è l’ingrediente più efficace e innocuo in grado di favorire un colorito analogo all’abbronzatura naturale presente in commercio.

L’OLIO DI SEMI DI GIRASOLE (Helianthus annuus seed oil) è ricco di vitamina E, uno dei più potenti antiossidanti naturali, pertanto è utilissimo per ringiovanire la pelle, contrastare il foto-invecchiamento e prevenire le cicatrici. Riduce visibilmente le rughe, nutre e idrata la pelle in profondità.

Il PANTENOLO è una particolare forma della vitamina B5, che svolge sulla pelle un’azione emolliente e idratante, oltre ad avere una valenza antinfiammatoria e lenitiva utile a chi ha una cute sensibile e soggetta ad arrossamento. Svolge inoltre un’azione rigenerante e protettiva.

La VITAMINA E è l’antiossidante per eccellenza capace di neutralizzare l’attività dei radicali liberi e rallentare così l’invecchiamento cellulare, quindi la comparsa di rughe. Un’integrazione di questa sostanza migliora la tollerabilità del sole da parte dell’epidermide, che è pronta a riceverlo senza andare incontro a stress ossidativo, quindi contrasta rughe, irritazioni e scottature.

Risultato? Pelle morbida, elastica, tonica, giovane e abbronzata tutto l’anno

Utilizzo: Applicare uniformemente sulla pelle detersa e asciutta. Sfumare vicino alla radice dei capelli e delle sopracciglia, sulle ginocchia e sulle caviglie. Lavarsi le mani dopo l’applicazione. Per intensificare o mantenere l’abbronzatura, ripetere l’applicazione dopo 2 ore, poi 2-3 volte la settimana. Per un risultato ottimale, utilizzare un esfoliante prima dell’applicazione

 

  

Indicazioni e rimedi A
Abbronzatura
Antinvecchiamento / Anti-age
Antirughe