MUCOVIT PELARGONIUM FORTE – Previene e allontana i disturbi influenzali e da raffreddamento - 30 compresse

MUCOVIT PELARGONIUM FORTE – Previene e allontana i disturbi influenzali e da raffreddamento - 30 compresse

Marca:Erba vita
Codice Prodotto:00838
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 13,90€
Qtà:  

INGREDIENTI: Camu camu (Myrciaria dubia (H.B.K.) McVaugh) frutto es. secco, tit. 50% in vitamina C; Pelargonium sidoides DC. radice es. secco D/E=4-25/1.

Il frutto di CAMU-CAMU (Myrciaria dubia) è conosciuto per il suo contenuto incredibilmente elevato di vitamina C. Il Camu-camu è un arbusto della foresta pluviale peruviana e brasiliana. Non ci sono altri alimenti che contengono tanta vitamina C quanto il Camu-camu, ma oltre alla vitamina C, contiene buone quantità di aminoacidi come valina, leucina e serina, e numerosi flavonoidi. Essendo un efficace antinfiammatorio, il Camu camu è anche un ottimo alleato per chi soffre di allergie in primavera e/o in autunno ed  è utile per aumentare le difese immunitarie e contrastare l'herpes. Sostiene il sistema immunitario nei periodi freddi e aiuta a prevenire i malanni invernali, ma è altrettanto utile in caso di sintomi influenzali quali tosse, mal di gola e raffreddore.

Il Pelargonium sidoides anche noto comunemente come GERANIO AFRICANO e utilizzato nella medicina tradizionale dei popoli indigeni per trattare diverse patologie infettive e non, come malattie respiratorie, disturbi gastro-intestinali.. Ad oggi è sicuramente il rimedio più ricercato per contrastare le malattie da raffreddamento, numerosi studi clinici ne dimostrano l’efficacia  nella remissione dei tipici sintomi influenzali, quali bronchiti e comune raffreddore. Il Pelargonium sidoides è quindi un potente batteriostatico e immunostimolante.
Allontana i sintomi e riduce il rischio di eventuali complicazioni dovute a infezioni batteriche e consente di ritrovare velocemente lo stato di benessere , evitando così l’uso di farmaci, antibiotici in particolare.

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 1 compressa, 3 volte al giorno (mattino, mezzogiorno e sera). Si consiglia di protrarre il trattamento per almeno 7 giorni. Si può effettuare l’assunzione del prodotto anche 2-3 giorni dopo l’attenuazione dei sintomi.

PERCHE’ USARLO?

  • Libera il naso chiuso
  • Allontana il raffreddore e i sintomi influenzali
  • Aiuta a sedare la tosse
  • Dona sollievo alla gola infiammata
  • Aiuta a fluidificare le secrezioni bronchiali e facilita l’eliminazione del muco in eccesso.
  • Usato come preventivo può limitare stati infiammatori dovuti a freddo, sbalzi di temperatura, fumo, smog…
  • Supporta il sistema immunitario

NOTE UTILI: Senza glutine; senza lattosio; adatto ai vegani.

Indicazioni e rimedi A
Apparato respiratorio
Indicazioni e rimedi B
Benessere della gola
Bronchi / Bronchiti
Indicazioni e rimedi D
Difese immunitarie
Indicazioni e rimedi I
Influenza
Indicazioni e rimedi M
Mal di gola
Indicazioni e rimedi R
Raffreddore
Indicazioni e rimedi S
Sindromi influenzali
Sinusite
Indicazioni e rimedi T
Tonsille
Tosse
Indicazioni e rimedi V
Vie respiratorie