Sì CHILI STOP THERMOGENIC – L’azione mirata contro il grasso in eccesso – 80 compresse

Sì CHILI STOP THERMOGENIC – L’azione mirata contro il grasso in eccesso – 80 compresse

Marca:Erboristeria Fresia
Codice Prodotto:00873
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 29,00€
Qtà:  

INGREDIENTI: Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L.) frutto immaturo es. secco tit. 6% in sinefrina; Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R. Br.) foglie es. secco, tit. al 25% in acido gymnemico; L-carnitina tartato; Bitter melon (Momordica charantia L.) frutto es. secco tit. 7% in charantina; Caffè verde (Coffea arabica L.) semi es. secco tit. al >45% in acido clorogenico e al <2,5% in caffeina; Alga Wakame (Undaria pinnatifida (Harvey) Suringar) tallo es. secco tit. al 10% in fucoxantina; Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto es. secco tit. al 95% in piperina, Cromo picolinato

L’ARANCIO AMARO (Citrus aurantium var. amara L.)  è un albero che cresce in regioni a clima sub tropicale compreso il sud Italia. Il frutto acerbo ed essiccato si arricchisce di una miscela di ammine di cui la Sinefrina è il principale costituente. Questa sostanza ha proprietà anoressizzanti nel senso che è in grado di ridurre l’assunzione del cibo. Le proprietà dimagranti della Sinefrina derivano anche dal suo effetto stimolante  sulla termogenesi e sulla lipolisi.  L’utilizzo principale del Citrus Aurantium è come coadiuvante nelle diete finalizzate alla riduzione del peso. Il controllo del peso corporeo avviene attraverso effetti sul metabolismo che includono un aumento dell’attività del metabolismo basale, della lipolisi ( degradazione dei grassi per la conversione in energia) e la riduzione dell’appetito.

La GYMNEMA (Gymnema sylvestre), è un rimedio naturale per combattere il sovrappeso, specifico per i golosi. Proviene dall’ India dove è utilizzata in Fitoterapia da secoli e il suo nome deriva da “gur mar”, che significa “mangia zucchero”.  L’importante funzione della Gymnema è infatti quella di ridurre l’assorbimento degli zuccheri : per questo motivo è un ottimo rimedio naturale per dimagrire, indicato soprattutto per le persone in sovrappeso a causa di un’alimentazione ricca di dolci, pane e pasta (carboidrati). La Gymnema interviene sull’assorbimento del glucosio a livello intestinale, riducendo l’assorbimento degli zuccheri.

Tra gli integratori più efficaci per perdere peso c’è senza ombra di dubbio la L-CARNITINA, chiamata più semplicemente anche  Carnitina. La Carnitina è un aminoacido utilizzato dal nostro organismo per convertire i grassi in energia, guardata con interesse da chi vuole dimagrire poiché favorisce la combustione dei grassi. È dimostrato che la mancanza di carnitina nella nostra dieta rallenta il metabolismo dei grassi ed aumenta il tessuto adiposo del corpo. La Carnitina è un nutriente che viene sintetizzato nel fegato con l’aiuto di altre sostanze come la meteonina, vitamina B6, vitamina C e ferro.

La MOMORDICA (Momordica charantia L.appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee ed è una pianta diffusa in Asia. Conosciuta anche come Bitter Melon, la Momordica è una pianta usata da secoli nelle pratiche mediche indiane, cinesi e africane. Le parti più utilizzate sono i suoi frutti, conosciuti anche come cetrioli cinesi o meloni amari. E' un prezioso alleato in caso di diabete, abbassa con successo i livelli di zuccheri nel sangue grazie alla sua azione ipoglicemizzante. Non solo, la sua capacità di migliorare le attività metaboliche neutralizzando le alterazioni dei livelli di insulina aiuta sia a combattere, sia a prevenire l'insorgenza della malattia. Riattivare il metabolismo è uno dei presupposti per prevenire e combattere il diabete: non a caso la momordica ha, tra i suoi specifici effetti curativi, anche quello di migliorare le attività metaboliche, stimolando il corpo a elaborare meglio i cibi e a utilizzare in modo adeguato i carboidrati, neutralizzando così gli squilibri dell’insulina e contrastando la sindrome metabolica. Normalizza non solo i livelli di zuccheri nel sangue, ma anche pressione e colesterolo, per questo rientra spesso in prodotti dedicati al controllo del peso corporeo. E' nota inoltre la sua capacità di pulire l'organismo dalle tossine accumulate.

Il CAFFE’ VERDE(Coffea arabica) possiede delle molecole naturali in grado di intervenire con un’azione lipolitica sugli adipociti bianchi e ipertrofici presenti nel tessuto adiposo, in pratica i depositi adiposi di grasso vengono bruciati più velocemente. I polifenoli e gli acidi clorogenici del caffè verde riducono il glucosio nel sangue e prevengono la trasformazione dello stesso in grasso di riserva. Questo prezioso integratore riesce a contenere gli attacchi di fame e ad impedire un numero eccessivi di spuntini tra un pasto e l’altro.

UNDARIA (Undaria pinnatifida), anche conosciuta come Alga Wakame, presenta un’alta percentuale di vitamine tra cui le vitamine A, C, E, e K, e minerali come ferro, calcio e iodio. La principale e vantaggiosa caratteristica del contenuto dell’alga Wakame è la Fucoxantina, un carotenoide che sembra attivare la proteina disaccoppiante UCP1. Tale proteina promuove l’ossidazione dei grassi per generare calore, “bruciandoli” ed impedendo che questi si depositino come riserva adiposa. La Fucoxantina contenuta nelle alghe Wakame permette un maggior uso del grasso bianco accumulato nell’addome accelerando il dimagrimento, soprattutto quello localizzato.

Il PEPE NERO (Piper nigrum) è una pianta appartenente alla famiglia delle Piperaceae, è originaria dell’India e figura tra i rimedi della medicina ayurvedica. Questa pianta è coltivata per i suoi frutti dai quali viene ricavata sia la spezia sia estratti utilizzati in fitoterapia.
Il pepe nero contiene piperina, composto appartenente alla classe degli alcaloidi, dotato di proprietà toniche e stimolanti la produzione dei succhi gastrici, quindi facilita il processo digestivo e l’assorbimento dei nutrienti, in questo modo si contrasta il gonfiore addominale. 
Il pepe nero è in grado inoltre di stimolare la termogenesi, per questo motivo è un valido aiuto se si vuole perdere peso. La piperina sembra che riesca a stimolare la produzione di endorfine nel cervello, molecole coinvolte nel tono dell’umore, è così in grado di contrastare stanchezza, stress e cattivo umore tipici di chi ha appena iniziato una dieta ipocalorica.

Il CROMO, potenziando l’effetto dell’insulina ha un benefico effetto sull’anabolismo proteico a livello muscolare con un aumento della massa muscolare, che a sua volta accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo. Il Cromo è un integratore dietetico che può essere utilizzato per combattere il senso di fame e per eliminare i depositi di grasso

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 3 compresse al gioro, preferibilmente a colazione e a pranzo, ingerite con un bicchiere d’acqua

PERCHE’ USARLO?

  • Controllo del peso corporeo
  • Riduce gli attacchi di fame
  • Rassodare
  • Allontanare il grasso localizzato
  • Accelera il metabolismo
  • Riduce l’assorbimento di grassi e carboidrati
  • Buon tonico
  • Buon antiossidante e antinfiammatorio

NOTE UTILICon estratti titolatiadatto ai vegani; prodotto in Italia.

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Digestione lenta/difficile
Dimagrire
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Pancia gonfia (aerofagia)
Peso forma