DEPUR SNELL PESO STOP TOTAL ACTION – Rimodella la silhouette drenando i liquidi e mantenendo in equilibrio il peso corporeo – 500 ml

DEPUR SNELL PESO STOP TOTAL ACTION – Rimodella la silhouette drenando i liquidi e mantenendo in equilibrio il peso corporeo – 500 ml

Marca:Erboristeria Fresia
Codice Prodotto:00874
Disponibilità:In Magazzino
Prezzo: 21,90€
Qtà:  

INGREDIENTI: Tè verde (Camellia sinesis (L.) Kuntze) foglie es. secco tit. Al 50% in polifenoli totali e al <5% in caffeina, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutto es. secco tit. al 60% in acido idrossicitrico, Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice es. secco tit. al 2% in inulina, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo es. secco con attività enzimatica 250 GDU/g, Caffè verde (Coffea arabica L.) semi es. secco tit. al >45% in acido clorogenico e al <2,5% in caffeina, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie es. secco tit. al 2,5% in acidi caffeilchinici totali espressi come acido cloro genico, Lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) foglie es. secco tit. al >4% in flavonoidi totali espressi come rutina, Coleus (Coleus forskholii (Willd.) Bricq.) radice es. secco tit. al 10% in forskolina, Fillanto (Phyllanthus niruri L.) parte aerea es. secco tit. al 3% in acidi amari, Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers.) foglie es. secco tit. all’1% in acido corosolico, Solidago (Solidago virga-aurea L.) parte aerea con fiori es. secco, Cromo picolinato

Il THE VERDE (Camellia sinesi (L.) Kuntze) ha molti benefici per la salute. Il The Verde brucia i grassi. Più The Verde bevete, più il vostro corpo brucerà calorie poiché aumenta il tasso metabolico. Oltretutto aiuta anche ad abbassare il livello di colesterolo, mantenendo il vostro cuore sano. Il The Verde è un buon alleato per dimagrire e studi scientifici lo dimostrano.  Le sue proprietà sono tali da renderlo una bevanda ottima per aiutare le persone in sovrappeso a dimagrire. I principali componenti del The Verde che svolgono questa funzione sono la teofillina e la teobromina, che esercitano un’attività fortemente diuretica, l’acido gallico, la caffeina e la teina. Queste ultime favoriscono l’eliminazione dei grassi in eccesso, grazie alla stimolazione enzimatica.

Il principio attivo della GARCINIA (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) è contenuto nella buccia del frutto, ricco di acido idrossicitrico che riduce lo stimolo della fame e aumenta il senso di sazietà. È stata ampliamente dimostrata l’efficacia della Garcinia per ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati assunti, e della capacità di aumentare il metabolismo con la conseguente diminuzione di peso corporeo.

Il TARASSACO (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) possiede innumerevoli proprietà. Conosciuto anche come dente di leone è utilizzato per le sue proprietà drenanti e dimagranti, e come stimolatore del metabolismo. Per la presenza delle vitamine B e D e delle mucillagini, il tarassaco aiuta a perdere peso calmando la fame, migliorando il metabolismo, la digestione e stimolando l’attività intestinale. Valido alleato, quindi, anche in caso di stipsi, cattiva digestione e intossicazione alimentare. Il tarassaco inoltre ha delle proprietà depurative per effetto dell’inulina e dei flavonoidi, che agendo sulle funzioni renali, stimolano la diuresi; il tarassaco lavora favorendo la regolarizzazione della pressione arteriosa e agisce sulla ritenzione idrica, combattendo gli inestetismi della cellulite.

L’ANANAS (Ananas comosus (L.) Merr.) è una palma della famiglia delle Bromeliaceace, spontanea nelle foreste tropicali e subtropicali del Sudamerica. 
Il gambo d’ananas in particolare, contiene bromelina, principio attivo dalle proprietà diuretiche, antiinfiammatorie, disintossicanti. Ampiamente utilizzato per combattere la ritenzione idrica è utile contro la cellulite, oltre che ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti.
È anche in grado di velocizzare il metabolismo mediante la scomposizione delle proteine contenute negli alimenti.
Inoltre migliora i processi digestivi contrastando dolori addominali, gonfiore e meteorismo.

Il CAFFE’ VERDE(Coffea arabica L.) possiede delle molecole naturali in grado di intervenire con un’azione lipolitica sugli adipociti bianchi e ipertrofici presenti nel tessuto adiposo, in pratica i depositi adiposi di grasso vengono bruciati più velocemente. I polifenoli e gli acidi clorogenici del caffè verde riducono il glucosio nel sangue e prevengono la trasformazione dello stesso in grasso di riserva. Questo prezioso integratore riesce a contenere gli attacchi di fame e ad impedire un numero eccessivi di spuntini tra un pasto e l’altro.

Il CARCIOFO (Cynaria scolymus L.) è un ortaggio tipico della zona mediterranea, considerato buon tonico e remineralizzante per i nutrienti essenziali che contiene: calcio, fosforo, magnesio, ferro e potassio. La presenza di fibre fa sì che abbia un ruolo importante nell’ambito di diete, in quanto dona una sensazione di sazietà e va quindi a contrastare gli attacchi di fame, oltre a migliorare l’attività digestiva; problemi digestivi quali gonfiore e produzione eccessiva di gas vengono risolti.
Una delle principali attività del carciofo è svolta dalla cinarina, molecola dall’azione depurativa e protettiva del fegato in grado di regolare la produzione di bile e contrastare la formazione di calcoli.
Il Carciofo è dotato di capacità diuretica viene facilitata la rimozione delle tossine e per questo motivo è consigliato per risolvere problemi come cellulite, sovrappeso, ipertensione, colesterolo alto e diabete.
L’effetto della depurazione è ben visibile anche per quanto riguarda la pelle, soprattutto per chi ha una pelle molto seborroica, riscontrerà meno foruncoli e imperfezioni.
Il Carciofo controlla i livelli di colesterolo e contribuisce alla purificazione del sangue, in questo modo mantiene il cuore in salute e previene malattie cardiovascolari

La LESPEDEZA (Lespedeza capitata Michx.) è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Fabaceae (leguminose), diffusa in America settentrionale, Cina, Giappone e India. Questa pianta era già molto nota in passato: i nativi americani erano soliti preparare un tè utilizzando le foglie per sfruttarne le proprietà diuretiche.
Le foglie appunto contengono flavonoidi dalla spiccata attività antiossidante, kampferitrina e lespedina in particolare, che oltre a contrastare le reazioni innescate dai radicali liberi e a rallentare l’invecchiamento cellulare, sono considerati responsabili dell’attività diuretica attribuita alla Lespedeza. La lespedina inoltre sembra sia in grado di abbassare la pressione e di riportarla a livelli fisiologici.
La Lespedeza contrasta quindi la ritenzione di liquidi, la cellulite e il gonfiore, oltre ad aiutare l’organismo a eliminare le scorie azotate senza sbilanciare l’equilibrio idrico-salino; proprio per questo motivo è particolarmente indicata a chi segue una dieta iperproteica per contrastare l’iperazotemia. Depura l’organismo e favorisce il benessere dell’apparato urinario.

Il principio attivo del COLEUS FORSKOHLII è la forskolina, che svolge un ruolo importante in una serie di funzioni cellulari tra cui: inibizione di rilascio di istamina, rilassare i muscoli, aumentare la funzione tiroidea ed aumentare l’attività brucia-grassi. Il Coleusforskohlii sfrutta principalmente il suo principio attivo, la forskolina, la quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano le cellule di grasso a sciogliersi. La forskolina aumenta la produzione dell’ormone tiroideo ed il suo rilascio, aumentando cosi il metabolismo e facendo bruciare più calorie.

Diversi studi hanno dimostrato che il FILLANTO (Phyllanthus niruri) accresce la secrezione di acidi biliari e riduce il colesterolo totale e trigliceridi. Viene utilizzato normalmente come diuretico, come disinfettante del tratto urinario, per la sua più importante caratteristica, ossia distruggere i calcoli renali e biliari. Per la ritenzione idrica si intende la tendenza a trattenere i liquidi nell’organismo. La ritenzione idrica circolatoria è caratterizzata dalla tumefazione dei tessuti molli a causa dell’accumulo di liquido extracellulare, ovvero del liquido compreso negli spazi tra le cellule. Tale liquido è normalmente drenato dalla circolazione venosa e linfatica, che ne garantiscono il ricambio, fondamentale per allontanare dalle cellule le sostanze di rifiuto dannose per le cellule e per garantire un sufficiente apporto di sostanze nutritive utili. Se si verifica una stasi della circolazione, causata dal mal funzionamento del sistema venoso e di quello linfatico, allora sopraggiunge la ritenzione idrica e la cellulite.

La BANABA (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers.) è un albero originario del sud-est asiatico, dove le foglie sono utilizzate nella medicina popolare per contrastare disturbi gastrointestinali come diarrea e gonfiore addominale. Risulta essere un ottimo coadiuvante nell’ambito di diete dimagranti grazie alla presenza di acido corosolico, molecola dalla importante azione ipoglicemizzante tanto da essere comunemente chiamata “fito-insulina”, capace di monitorare i livelli di zuccheri nel sangue e limitarne le fluttuazioni, che sono la causa principale della fame nervosa e del desiderio di cibi dolci. Questa azione di controllo aiuta a contrastare il sovrappeso.
La Banaba svolge un’azione di sostegno sull’organismo nel mantenere glicemia, colesterolo, trigliceridi e pressione entro valori fisiologici, così da promuovere la perdita di peso.
Inoltre gli estratti di questa pianta favoriscono la diuresi in modo da contrastare disturbi renali, disfunzioni urinarie e ritenzione di liquidi, contribuendo allo stesso tempo a depurare i reni da scorie e tossine.

La VERGA D’ORO (Solidago virga-aurea L.) è una pianta che cresce spontanea nelle zone prative, collinari e montane delle Alpi e degli Appennini, questa svolge un’efficace azione drenante specifica di supporto nei programmi di dimagrimento e di controllo del peso. Questa pianta rientra a far parte di integratori destinati alla perdita di peso e all’eliminazione dei liquidi in eccesso per le sua potente attività drenante e anticellulitica.

Il CROMO, potenziando l’effetto dell’insulina ha un benefico effetto sull’anabolismo proteico a livello muscolare con un aumento della massa muscolare, che a sua volta accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo. Il Cromo è un integratore dietetico che può essere utilizzato per combattere il senso di fame e per eliminare i depositi di grasso

MODO D’USO: Agitare bene il flacone prima dell’uso. Si consiglia di assumere 10 ml diluiti in un bicchiere di acqua (circa 150 ml) 2 volte al giorno, oppure 20 ml in 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata.

PERCHE’ USARLO?

  • Controllo del peso corporeo
  • Difficoltà del microcircolo
  • Digestione lenta e difficile
  • Gambe pesanti
  • Vene varicose
  • Cellulite
  • Ritenzione idrica
  • Controllare la colesterolemia, in particolare ridurre il tasso di colesterolo “cattivo” LDL
  • Riduce gli attacchi di fame
  • Buon tonico

NOTE UTILI: Con estratti titolati; senza glutine; senza lattosio; adatto ai vegani.

Indicazioni e rimedi A
Adipe localizzato
Appetito (eccesso)
Indicazioni e rimedi C
Cellulite
Indicazioni e rimedi D
Dimagrire
Disintossicazione
Diuresi
Drenaggio dei liquidi
Indicazioni e rimedi F
Fame nervosa
Indicazioni e rimedi G
Gonfiore addominale
Grasso localizzato
Indicazioni e rimedi L
Liquidi in eccesso
Indicazioni e rimedi M
Metabolismo lento
Indicazioni e rimedi P
Peso forma
Indicazioni e rimedi R
Ritenzione idrica